CHI SIAMO

La Nostra Storia

Mister Fantasy Group nasce anni fa a Cagliari grazie alla passione e all'intraprendenza di Luigi Olla. Attualmente è un gruppo che vanta saloni professionali sparsi a Cagliari e provincia, ciascuno con hair stylist e personale qualificato ed esperto, in grado di accogliere e soddisfare ogni esigenza nel campo della cura dei capelli.


Il Direttore Artistico di Mfg, Luigi Olla, è un hair stylist con esperienza pluridecennale, costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni tecnologiche del settore grazie ai numerosi corsi di aggiornamento e workshop seguiti in questi anni in Italia e all'estero. Anche tutto il team di Mfg si distingue per professionalità ed esperienza, ma soprattutto per capacità di cogliere la personalità e le esigenze del cliente e proporre la soluzione più adatta, in grado di valorizzarlo al meglio.



Il Nostro Lavoro

A chiunque piace essere diverso dal solito almeno per un giorno. Complice di questa trasformazione è colui che con le tecniche più svariate sa trasformare i capelli: tessuti, intrecciati, piumati... proprio come una materia viva, che nasce sul momento, un momento unico, solo per te.

Gli stili MFG Mister Fantasy Group, sempre unici e dinamici, nascono da un attento studio del viso e del capello del cliente. Soluzioni e idee innovative, sempre pronte per essere indossate dalle varie personalità, esprimono ciò che il cliente desidera e che comunica in un rapporto di fiducia con il suo hair stylist.


La Scuola Professionale per Parrucchieri

La formazione professionale è uno dei primi ambiti su cui verte lo sviluppo del nostro lavoro; è infatti notevole la richiesta di collaboratori specializzati per essere subito collocati all'interno di molte aziende.

La Mister Fantasy, scuola professionale per parrucchieri, si vuol porre come tramite tra il lavoratore in cerca di uno sviluppo professionale che lo proietti nel mondo del lavoro e le aziende che contano su dei collaboratori specializzati per sviluppare le proprie attività.

Noi proponiamo un programma di formazione a più livelli, con un metodo di specializzazione teorico, visivo e pratico ormai comune in tutta Europa basato sull'acquisizione delle tecniche base sviluppate sulle teste modelle con l'ausilio di insegnanti specializzati, che pongono l'attenzione sulle caratteristiche individuali di ogni allievo stimolandone l'interesse e le capacità. Sono inoltre disponibili laboratori di pratica (attrezzati come dei veri saloni), aule didattiche dove si svolgono gli incontri con i nostri docenti, sala di proiezione video-didattica e sistemi interattivi e sala ricreazione.