TRATTAMENTI KERATINA

Trattamenti alla Keratina

Trattamento Disciplinante Anticrespo (Kerashape Technology)


Grazie all'esclusivo servizio personalizzato, che si effettua in circa 2-3 ore a seconda della struttura e della lunghezza dei capelli, diventa più semplice e veloce ottenere una piega ordinata. La kerashape technology penetra nel capello e, grazie ai suoi ingredienti liscianti, contribuisce a creare nuovi legami alla cheratina che stabilizzano la struttura e garantiscono un risultato sorprendente fino a 5 mesi.
I capelli crespi diventano così gestibili, la struttura diventa più soffice e la piega più veloce. Rigenera la struttura del capello, grazie alle proteine della seta contenute al suo interno. Al posto della formaldeide (sostanza ormai proibita) contiene acido gliossidico che agisce nelle protofibrille (proteine che danno la forma ai capelli). Questo trattamento è adatto sia per capelli colorati che naturali, ma può risultare dannoso in presenza di capelli molto mesciati o fortemente destrutturati.

Kerasilk Mask


Dona ai tuoi capelli il Trattamento Kerasilk Ultra Rich Keratin Deep Smoothing Mask!
La KeraShapeTechnology, aricchita con preziose proteine della seta e della cheratina, trasforma i tuoi capelli rendendoli lisci e controllabili, prolungando l’efferro del Kerasilk Keratin Treatment anche a casa. La preziosa consistenza cremosa uniforma la struttura e sigilla le cuticole, per dei capelli gestibili a lungo e per una pregiata sensazione di effetto seta.

Keraflash


Lo scopo del trattamento è quello di poter fare un lavoro molto veloce e meno costoso del KERASILK classico, infatti si usa circa un terzo del prodotto, ma Il risultato finale sarà molto simile. Differente è la durata, che sarà di circa 50/60 giorni e anche il prezzo sarà adeguato.